Photo Credits : (Pinterest).
Photo Credits : (Pinterest).
Il taglio shaggy bob unisce due delle maggiori tendenze del momento per creare il taglio più cool del momento. Con la deliziosa consistenza dello shag combinata con la lunghezza decisa del bob, è un taglio casual ma tagliente, a cui è impossibile resistere.
Photo Credits : (Pinterest).
Allora, qual è il problema dello shaggy bob e perché è così popolare? La risposta è semplice: è il mix perfetto tra la facilità della lunghezza del bob e la freschezza della texture shag, che si traduce in uno stile facile e rilassato con più attitudine di quanto sembrasse possibile fino ad ora.
Photo Credits : (Pinterest).
Gli strati arruffati si posizionano intorno al viso in un modo simile e diverso rispetto alla tipica frangia a tendina: la texture spezzata e le estremità smussate offrono la stessa quantità di inquadratura del viso, ma l’atmosfera è molto più moderna e attuale.
Photo Credits : (Pinterest).
Giocare con la lunghezza del bob e con gli strati non serve solo a rendere il taglio su misura per il vostro viso, ma anche a esprimere l’atmosfera che volete ottenere. Si possono lasciare gli strati più lunghi per un look più pacato, o andare extra corti e spezzati per fare davvero un’affermazione.
Photo Credits : (Pinterest).
Il bob arruffato è incredibilmente versatile e la sua vibrazione dipende interamente da come lo si acconcia. Il suo aspetto migliore è quello un po’ grezzo e disfatto, che si ottiene facilmente se i capelli hanno una consistenza naturale. Applicate il siero e diffondete i capelli, arricciandoli con le dita fino all’asciugatura.